Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Borsa a mano Zanellato Postina M pelle blu F41114

Borsa Zanellato Postina M in pelle blu

424,00
530,00

Il prodotto non è attualmente disponibile per l'acquisto.

DESCRIZIONE LINEA

Ventisei ore di bottalatura creano una pelle morbida ma molto resistente. Un pellame destinato ad una borsa per tutti i giorni, estremamente pratico e restistente – grazie a speciali trattamenti – a usura, graffi e strofinio.

Ogni prodotto Zanellato è un manufatto unico ed originale: proprio per questo motivo alcuni dettagli – fodera e accessori – possono variare nel corso delle Collezioni

TAGLIA

M

EDIZIONE SPECIALE

COMPOSIZIONE:

VITELLO 100%

COLORE

BLU


Annullo filatelico e Numero seriale

A seguito delle numerose contraffazioni del modello Postina®, registrato ufficialmente a livello nazionale ed internazionale, Zanellato ha deciso di introdurre un accessorio unico sui generis in modo da poter tutelare ancora di più la qualità e l’originalità del prodotto. In una delle borchie laterali dell’attacco della tracolla, sempre presente nelle borse, è inciso con una speciale tecnica che prende il nome di Guilloché, il timbro filatelico rilasciato il 21.06.11 a Zanellato.


Codice produttore
613451
Made In
Italia
Dimensioni
Medie
Lunghezza Tracolla
105 cm
Scompartimenti
2
Tasche interne
1
Chiusura
Chiusura con Turn Lock
Altezza
28 cm
Larghezza
36 cm
Profondità
17 cm
Designer
Zanellato
Linea
Original Silk Col. Idro
Colore
35 - Blu
Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione accessori o di Zanellato